Published 3 Maggio 2021
MAMMA CORAGGIO E I SUOI PICCOLI
3 MAGGIO 2021
ANCORA NON SONO ADOTTABILI E NON SONO FUORI PERICOLO NON CHIAMATE E NON SCRIVETE PER LORO ABBIATE PAZIENZA
Qua si gioca, si mangia ormai anche da soli, ci si accoccola con la mamma.
Meravigliosa cucciolata felice e fortunata.
A pensare alle condizioni in cui siete stati trovati e siete arrivati , alla sofferenza di mamma coraggio, a tutto l’amore che ha saputo dare annullando se stessa per giorni e giorni e a vedervi adesso:
Siete Emozione e soddisfazione allo stato puro
29 APRILE 2021
ANCORA NON SONO ADOTTABILI E NON SONO FUORI PERICOLO NON CHIAMATE E NON SCRIVETE PER LORO ABBIATE PAZIENZA
Aggiornamenti:
Ecco i nostri piccoli eroi.
Prendono il biberon ma iniziano a bere il loro latte (chiaramente non di mucca😁) anche da soli
vengono pesati per verificare se crescono,
iniziano ad andare in lettiera, insomma inizia lentamente lo svezzamento, tanti giochi e montagne di coccole da mamma gatta e mamma umana.
Questa la loro difficile giornata😅
La Bianca e nera (con nasino nero) si chiama Macchia,
l’altra é un esploratrice e si chiama Dora
il rosso leggermente più chiaro Zac, l’altro Neko e il bianco e rosso Arthur
27 APRILE 2021
ANCORA NON SONO ADOTTABILI E NON SONO FUORI PERICOLO NON CHIAMATE E NON SCRIVETE PER LORO ABBIATE PAZIENZA
Finalmente vi parliamo di loro.💝
Questa dolce minuscola mammina è stata ricoverata causa grave infezione post-partum in clinica convenzionata asl.
I suoi piccoli tutti da lei accuditi con enorme senso materno nonostante il dolore, la paura, l’angoscia provata per l’abbandono subito proprio quando aveva più bisogno di aiuto da quell’umano che tanto dimostra di amare. 😪
È stata operata urgentemente, sterilizzata e testata fiv/felv negativa e per diverso tempo (oramai è passato un mese) in pericolo di vita, non si alimentava autonomamente e anche tutt’ora continuiamo a nutrirla con cibo recovery. Ha sofferto troppo, i tempi di recupero sono molto lunghi.
Ma nonostante tutto, il dolore del parto in solitudine, la grave infezione (non mostriamo le foto di quando è stata recuperata, sono davvero impressionanti) la cattura, l’intervento, la degenza, le dimissioni, l’arrivo da noi ma poi di nuovo il ricovero, la degenza, nutrita a flebo, di nuovo esami e di tutto un po’, mille mani che l’hanno toccata, spostata, alimentata, pulita, mille odori e mille luoghi diversi ecc. ecc… lei mai neppure per un secondo ha abbandonato i suoi cuccioli.😻
Mai.
Zero latte da subito o almeno per nulla nutriente, ma mai si è girata dall’altra parte, neppure quando era appena operata e per giorni e giorni aveva una tremenda nausea tanto da rifiutare qualunque forzatura alimentare.
Per noi è Mamma Coraggio e la volontaria che la sta accudendo da un mese sta allattando i piccoli che crescono con fatica, ma crescono ☺ chiaramente tutti ne hanno risentito di farmaci e traumi ma resistono e si lasciano amare e sono bellissimi.
Vista la situazione di fragilità, visto l’attaccamento alla vita di ognuno di loro e di ognuno nei confronti dell’altro e soprattutto di Mamma Coraggio, sempre se tutto andrà bene, e visto che la mamma umana li ama come figli propri, pensiamo di farli crescere con noi all’interno del Cat cafè fino a che lo reputeremo necessario.
Quindi iniziamo le presentazioni.🤣
ANCORA NON SONO ADOTTABILI E NON SONO FUORI PERICOLO NON CHIAMATE E NON SCRIVETE PER LORO ABBIATE PAZIENZA