Published 11 Novembre 2024
Nos – Adottato!
Mi chiamo Nos e so di essere stato fortunato. Mi hanno abbandonato che avevo solo 40 giorni in una brutta strada molto trafficata assieme ai miei fratellini.
Credo di non aver mangiato per almeno due giorni, pioveva tantissimo e io non capivo cosa stava succedendo, cercavo la mamma ma non mi rispondeva. Io sono tanto timido e un po’ mi nascondevo mentre i miei fratellini stavano tutti assieme sotto la pioggia abbracciati io stavo nascosto dietro le piante. Poi è arrivata una signora gentile che con tanta pappa buona ha preso i miei fratellini con pazienza, uno per volta, io la guardavo tremando per il freddo e perché ero tutto bagnato, lo sentivo il profumo della pappa ma non mi muovevo, ero pietrificato , lei non mi vedeva, ma poi ho messo appena un po’ fuori la testolina e penso che mi abbia scoperto ma sono subito scappato dentro. Avevo tantissima paura ma lei non ha smesso di cercarmi e poi ha saltato il cancello ed è venuta verso di me , ha messo una gabbietta a scatto con tanta pappa buona e se ne andata, e io avevo troppa fame e non ho resistito e ho mangiato, ho sentito un rumore e mi sono trovato chiuso ma mi sono subito sentito al sicuro. poi sono stato tanto coccolato e anche se non ho la mia mamma adesso non ho più tanta paura.
Cerco qualcuno di bravo che mi adotti.
Sono un micino educato.
Sono sverminato spulciato microchippato e tra qualche giorno il dottore mi farà il primo vaccino.
Guardatemi come sono carino, ho anche i ciuffetti di pelo sulle orecchie e la coda fuffosa. adottatemi .
Ah i miei fratellini sono tutti adottati, adesso ci sono solo io e il mio fratellino Diabolik che è ancora un pochino arrabbiato e non vi faccio vedere .