6 Mamme abbandonate in procinto di partorire, e o semiselvatiche con cuccioli in pericolo segnalate recuperate e accolte dai nostri volontari.
Una povera mammina morta sulla strada, per fortuna il corpo è stato visto da una nostra volontaria, e notate le mammelle gonfie di latte si è formato subito un gruppetto di ricerca e incredibilmente ritrovati i 3 piccoli esattamente nello stesso stabile disabitato dove un anno prima era stata trovata una gattina (intuizione delle nostre volontarie) e adesso i 3 micini stanno crescendo con balia umana.
Carellata di foto di momenti straordinari .
Quando un volontario recupera gattini e mamma gatta e mette tutti in salvo prova una felicità indescrivibile, da li in poi c’e un grande e lungo lavoro di gruppo per lo stallo. Cure, acquisto pappe, controlli veterinari, sterilizzazione mamme e test vari e ricerca adozioni per tutti mamme comprese, rilascio delle mamme se selvatiche nel loro territorio ove sia possibile continuare ad accudirle.
Grazie alle segnalazioni e ai volontari, in mancanza di tutta questa organizzazione tutte queste creature sarebbero rimaste in strada , morendo o vivendo di stenti e riproducendosi senza sosta. Grazie a tutti i volontari e a tutte le associazioni per l’enorme lavoro che ogni giorno svolgono per amore di queste creature.
Di seguito sotto le foto le loro storie in breve.
Per chi volesse adottare un micino scrivete a 3408814496 whatshapp