Published 11 Dicembre 2022
GANDALF – ADOTTATO!
La sua storia è davvero triste, solo adesso dopo mesi comincia a rilassarsi un po’.
Un giorno riceviamo una chiamata:
Da qualche giorno hanno abbandonato nel campo due gattini di pochi mesi, la femminuccia tricolore viene sbranata da un cane da caccia di fronte al fratellino certosino il quale resterà nascosto per il terrore nel campo fino a quando, dopo giorni, riusciamo finalmente a recuperarlo. Tristissima creatura da riportare alla vita. Sofferenza allo stato puro da abbandono, stress, terrore e solitudine.
Ora è abbastanza assestato, abbiamo trovato un equilibrio alimentare e abbiamo capito come dovrebbe essere la sua famiglia. E abbiamo deciso di provarci a cercarla, è un similcertosino sterilizzato, testato fiv felv negativo e negativo a tutti i parassiti. in mezzo a migliaia di bellissimi cuccioli in cerca di casa c’è lui:
Gandalf bello e sfortunato triste e sfiduciato ma ce la farà , siamo certi che ce la farà a trovare una famiglia che lo rassicuri che mai piu nulla di brutto potrà succedere.
Gandalf un micio da amare
Solo Friuli Venezia Giulia
Per compilare il modulo: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-gatto/
3408814496 scrivere su whatshapp
PS :
Casa tranquilla…
No bimbi decisamente.
Sì altri gatti ma nn dominanti perché è abbastanza solista….tollera ma nn è un compagnone.
L’ideale sarebbe un single o coppia che vogliono un gatto di presenza ma indipendente.
Che abbiano la pazienza x inserimento, il controllo sul cibo, delle belle finestre in cui svaccare e soprattutto pazienza x il suo carattere schivo e solitario.
Palline a nastro e mobili su cui poter passeggiare liberamente.
(Descrizione accurata della volontaria che lo sta “studiando” 😁)